Seleziona una lingua:
Scopri PRAMARSTONE Hobs

Servizi

La lavorazione delle cucine PRAMARSTONE si basa sulla tradizionale maestria e abilità artigianale di professionisti che con entusiasmo realizzano ogni elemento della cucina curando ogni sua particolarità, al fine di offrire solo pezzi unici, diversi e inimitabili.

Grazie a minuziose ricerche l’azienda è in grado di garantire la massima funzionalità e praticità dei piani cottura mediante speciali kit di manutenzione e di ripristino, studiati per esaltare e mantenere le sfumature della pietra.

Le superfici, trattate con prodotti nanotecnologi a protezione di pietre e marmi, garantiscono la massima praticità e una protezione totale da macchie e graffi.

Oltre a valorizzare il potenziale estetico della pietra, le cucine PRAMARSTONE donano un senso di raffinatezza e originalità alla casa, trasformando l’ambiente domestico in un sogno, all’insegna dell’artigianalità italiana.


L’obiettivo di PRAMARSTONE è la piena soddisfazione dei clienti, offrendo loro un ambiente degno della loro unicità.
Per questo l’Azienda ha introdotto nei piani cottura ad incasso alcune applicazioni innovative, risultato di ricerche e minuziosi perfezionamenti, depositandone i relativi brevetti internazionali al fine di rendere il prodotto idoneo a tollerare l’importante escursione termica e salvaguardarne la funzionalità nel tempo.

Il desiderio di PRAMARSTONE è di stimolare la fantasia dei migliori designer
nella progettazione di gioielli d’arredo

permettendo loro di tradurre l'ispirazione del Cliente in migliaia di colori, sfumature, stili e forme, dai più classici a quelli moderni e minimal,
utilizzando un materiale di prestigio mai impiegato finora.

Le cucine diventano così un capolavoro sartoriale, ottenuto dalla fusione tra tecnologia, natura e design; un’opera capace di arredare con pietre naturali di prestigio sia il piano di lavoro che il piano cottura: un’esperienza sensoriale senza precedenti.

© PRAMARSTONE 2015 | Policy sui cookies | Privacy | Powered by: Makkie