Seleziona una lingua:
Scopri PRAMARSTONE Hobs

Pramar Stone presenta il primo piano di cottura al mondo in pietre naturali


Alla ricerca di un piano cottura davvero esclusivo? Pramar Stone presenta la nuova linea di piani cottura in pietre naturali.

Quello che da sempre è stato un sogno per architetti e designer di interni è finalmente realtà: grazie ad anni di ricerca e sviluppo nei propri laboratori specializzati, Pramar Stone ha realizzato e brevettato la nuova frontiera del piano cottura per la cucina di lusso che non rinuncia alla funzionalità.
Il piano cottura, fino ad oggi limitato al solo acciaio e vetroceramico, da ora sposa i più nobili materiali che la natura offre celebrandone raffinatezza e solidità eterna: i fuochi emergono da una lastra di marmo, pietra, granito o gres porcellanato formando un unico corpo con l'intera lastra del top della cucina oppure, nella versione in appoggio, creando geniali contrasti con gli altri materiali selezionati dalla clientela più esigente.

A supporto di questa grande innovazione Pramar Stone garantisce anche impressionante funzionalità e qualità: speciali kit permettono una rapida ed efficace pulizia con il totale ripristino del materiale. Dal marmo di carrara al pregiatissimo granito shiwakashy le soluzioni estetiche, le finiture, gli accessori e le opzioni di materiali sono innumerevoli ma ben organizzate e semplicissime da visualizzare grazie allo speciale configuratore sul sito aziendale www.pramarstone.com: chiunque ed in ogni parte del mondo ha la possibilità di costruire il proprio piano cottura esclusivo e richiedere direttamente all'azienda tutti i dettagli tecnici e commerciali.


Share this:

© PRAMARSTONE 2015 | Policy sui cookies | Privacy | Powered by: Makkie