Seleziona una lingua:
Scopri PRAMARSTONE Hobs

Il nuovo design della collezione Dominio: il lusso versatile by Pramar Stone


Pramar Stone è pronta a stupirvi ancora una volta con le nuove linee di piani cottura. Scoprila ora sul catalogo online.

Pramar Stone, azienda leader nella costruzione di piani di cottura in marmo, pietre naturali e gres, sta ultimando la realizzazione della nuova linea di piani di cottura Domino in marmo e pietre naturali.
L’esclusiva ed elegante sobrietà delle linee unita alla versatilità del prodotto, conferiscono alla collezione Domino un appeal unico e inimitabile nel panorama delle cucine di lusso di tutto il mondo. Lo scenario dei piani cottura di alta gamma si arricchisce, così, per mano del designer Davide Sartori, attraverso l’esplorazione di nuove forme e dimensioni che armonicamente si combinano su top dello stesso materiale o su top differenti.

Pramar Stone scardina l’idea del tradizionale piano cottura in acciaio teso ad una sempre maggior spersonalizzazione e al forte appiattimento espressivo delle sue forme proponendo un nuovo concept che restituisce un profondo senso valoriale e estetico non solo al piano cottura ma a tutta la cucina. La nuova identità del piano cottura Domino si presenta con sfaccettature e sfumature che non smettono mai di affascinare e far sognare chi li vive. Pramar Stone ha, infatti, il grande merito di aver reso “usabile” il lusso che finalmente incontra la funzionalità e la personalizzazione.

Non solo è possibile scegliere il numero di Domino da collocare sul proprio top, ma è possibile scegliere tra bruciatore standard o semi-professionale, colore delle griglie, assicurando la massima customizzazione di ogni dettaglio del piano di cottura che soddisfi le esigenze di chi cucina per i propri cari o quelle dello chef a domicilio. L’idea rivoluzionaria e la tecnologia di Pramar Stone offrono al designer e all’architetto la possibilità di “vestire” il piano di cottura in base al proprio stile, da quello minimal a quello ricercato, permettendo loro di tradurre l'ispirazione in migliaia di modi, utilizzando un materiale che non era possibile utilizzare prima. La collezione Domino sarà disponibile a partire dal 2014.


Share this:

© PRAMARSTONE 2015 | Policy sui cookies | Privacy | Powered by: Makkie