Azienda

"Cucinare è un atto d’amore"
- Carlo Cracco

Da una piccola azienda a conduzione famigliare al successo internazionale, PRAMAR SRL continua la sua crescita e accoglie una nuova divisione all’interno del suo progetto: PRAMARSTONE.
Una storia iniziata nel 1962 e proseguita fino ad oggi grazie alla realizzazione di capolavori artigianali nati dalla sapiente lavorazione della pietra per creare veri e propri gioielli per la cucina.


Quando l’arte incontra la praticità e l’estro creativo si mescola con la funzionalità, nascono intrecci che danno vita a progetti innovativi di altissima qualità.
Oltre mezzo secolo di passione e ricerca sui materiali, con l’obiettivo di realizzare soluzioni artigianali per le cucine di tutto il mondo.

Ogni lavoro di PRAMARSTONE è il risultato di una lunga storia fatta di studio, esperienza e cura dei dettagli, e rappresenta la massima espressione del Made in Italy nel mondo dell’arredamento. La qualità dei particolari, lavorati dalle mani di abili artigiani italiani, rendono ogni piano cottura un arredo di grande lusso.