Pramar Stone e Dedalo, la casa si veste di marmo: Astor, il tavolo da biliardo in marmo allegerito

Pramar Stone collabora con Dedalo nella progettazione e nella realizzazione di ambienti di lusso in marmo, in tutto il mondo.
Oltre agli ambienti dall'eccezionale splendore e da uno stile senza tempo è possibile arricchire la propria abitazione con uno degli oggetti di marmo di alto design, come Astor, il biliardo in marmo di Carrara alleggerito: un'esplosione di lusso ed eleganza da lasciar a bocca aperta.

Il biliardo in marmo alleggerito è uno straordinario prodotto che coniuga design e tecnologia e rappresenta perfettamente la nostra vision nella continua ricerca a superare i limiti di una materia che ha ancora enormi potenzialità applicative.

Per lo sviluppo del biliardo in marmo ci si è avvalsi della collaborazione di affermate aziende del settore che ha permesso di concepire non solo un oggetto di lusso estremamente elegante e prezioso, ma un tavolo da biliardo dalle eccellenti caratteristiche strutturali e che rispetta perfettamente tutti i più rigidi e severi standard di gioco internazionali.

Il cliente che vorrà optare per l’acquisto di questo prodotto esclusivo non avrà limiti di scelta tra tutti i materiali lapidei del mondo, come marmi, onici, travertini, graniti e limestone. Sono innumerevoli le personalizzazioni implementabili come l'applicazione di  pietre semi preziose come il lapislazzulo, il cristallo di rocca, l’agata, l’ametista, il quarzo rosa e l’occhio di tigre e molte altre essenze semi preziose. La configurazione di gioco del tavolo da biliardo in marmo è ovviamente a discrezione del cliente: dal pool americano, alla piramide russa, allo snooker al tradizionale italiano ed ovviamente in ogni misura richiesta.

Per informazioni:
info@pramarstone.com
www.pramarstone.com